magia

magia
inseguendo ilmio sogno mi perdo in questo mare sospeso tra cielo e terra

sabato 5 febbraio 2011

Sogni..

Si affollano confusi i pensieri stamane,ricordi,rimembranze. Timidi raggi di sole illuminano il mattino,un aria serena,fresca di rugiada mi invita ad uscire, i pensieri pian piano si dipanano e alla mente chiaro appare ancora una volta il sogno. Ancora una volta inseguo il sole,i suoi raggi,il suo calore,su strade polverose,su strade bagnate di pioggia e avvolte dalla nebbia. Cerco la luce,il riflesso.cerco il sereno,la magia dell'arcobaleno,i colori della vita. Cerco la magia di un sogno lontano,antico,primordiale,che forse Dio ha messo nel mio cuore nella notte del disegno. Inseguo il sogno,o forse ancora sogno avvolto da un non so che di magico. Un suono,una voce,il suo sorriso,mi richiamano,mi destano,mi riportano alla realtà, Non è un sogno,ma è lei, la vita,che travolgente scorre come un fiume in piena,ora placida,ora irruenta. Mi porta con se,mi invita a seguirla,mi invita a seguire ancora una volta il suo sogno,la sua IDEA,il suo fluire,proprio come in un sogno.

Nessun commento:

Posta un commento