magia

magia
inseguendo ilmio sogno mi perdo in questo mare sospeso tra cielo e terra

venerdì 15 aprile 2011

i miei pensieri...

..a quest'onda e a questo mare lascio ogni mio pensiero,seduto su di uno scoglio mi lascio cullare dolcemente dal fragore del mare inebriato dal profumo di salsedine,accarezzato dai raggi del sole al tramonto; ad ogni onda cedo un pensiero,un turbamento,mi lascio svuotare corpo e anima, da ogni illusione e idealizzazione...   penso e ripenso a come sarebbe stato se un giorno questo mare c'avesse fatto incontrare, forse le nostre strade non avrebbero preso vie opposte,o forse avrebbero corso in parallelo chissà... ma è inutile star ancora qui a a chiedersi sè o forse...i miei pensieri non son più miei... non mi appartengono più...son chiusi dentro ad una bottiglia affidati al mare...forse un giorno arriveranno a destinazione o forse rimarranno sul fondo del mare...forse sara una bionda sirena a raccoglierli e custodirli, non so!! forse è proprio questa sirena che mi prende la mano e ancora una volta mi invita a scrivere,o forse sto semplicemente sognando ad occhi aperti, o più semplicemente è un altra illusione...!!!!!! solo questo mare è ormai il padrone di ogni mio pensiero, e solo da quest'onda io rinasco libero...e sul mare di questi miei pensieri volo come un gabbiano in cerca di un nuovo nido e di un nuovo mare...!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento