magia

magia
inseguendo ilmio sogno mi perdo in questo mare sospeso tra cielo e terra

giovedì 17 novembre 2011

Deserto

Intorno a me solo il deserto,solo sabbia che tutto cela,seppellisce ogni ricordo ogni forma ed emozione ogni percezione sensoriale. Sento solo il grido del vento non più la tua voce! Un turbinio confuso. Dove sei? Continuamente la mia domanda non trova risposta. Cammino,cammino,senza,senza mai arrivare a destinazione,come se il mio viaggio non avesse una meta,un punto d'arrivo. Forse alla fine di questa spiaggia arriverò,invece ancora una salita,uno scoglio da scalare,oltrepassare,poi ancora una spiaggia,stavolta non di sabbia, ma una lunga distesa di sassi,dove il procedre è duro e faticoso,dove ora anche il refrigerio del vento si è fermato,dove tace il mare ed il suo canto. Il sole si nasconde,non più il calore,non più i suoi raggi che scaldano la pelle,è come un lume velato! Freddo,tanto freddo,solo cio i miei sensi percepiscono. Cammino,cammino e cammino,avanti e ancora avanti,perchè è inutile voltarsi indietro a guardare;cio che è passato è passato!Una voce,forse la mia coscenza,forse tu,mi suggerisce: Avanti,forza,avanti,guarda che al centro di questo deserto c'è la tua oasi!!!

Nessun commento:

Posta un commento