magia

magia
inseguendo ilmio sogno mi perdo in questo mare sospeso tra cielo e terra

sabato 9 giugno 2012

NELLA MIA STRADA...

Ho trovato una natura con fossi, ghiaie, spine...
Poi quelle salite ripidissime e discese pericolose,
ho incontrato i mali cadendo nel mondo fatto di
uomini soli che lenti si muovono e la sfortuna
di chi resta a guardare...

Nella mia strada trovo il male di vili bocche armate
di subdole parole e occhi taglienti come spade...

Nella mia strada, di cui spero ancora lontano l'ultimo
giorno, vado a compiere uno dopo l'altro i miei passi
evitando inutili corse le ansie e le attese di ciò che
non verrà mai fuori...

Nella mia strada nulla verrà per caso o per il grande
cuore di altri, altri il cuore lo usano per lasciarti nel
buio, non per farti brillare nella luce della vita...

Nessun commento:

Posta un commento