magia

magia
inseguendo ilmio sogno mi perdo in questo mare sospeso tra cielo e terra

mercoledì 4 maggio 2011

.

Senza limiti

Eccoci.. eccomi.
Ascolto una bella canzone che mi riporta a me, capace di viaggiare sulle ali di una vibrazione.. mi risento, piano piano mi ritrovo.
Devo avere infinita pazienza con me.. con i miei errori e i miei pensieri sbagliati, quelli che provocano dolore nel fondo.. li vivo per liberarmene con la speranza che chi mi ama capisca e attenda la giusta mia evoluzione.
Lavoro in me e fuori me da un bel po'.. senza guru moderni e troppi punti di riferimento se non le parole scritte.. che dagli occhi rimbalzano al cuore.
Cerco di interiorizzare, di applicare e mi rendo conto che ogni giorno c'e' qualcosa da imparare, che nulla e' scontato, nessuno e' mai per sempre quel che per me e' ora, adesso.
Il cambiamento puo' essere cosi' repentino a volte da spaventarmi, da lasciarmi senza alcuna forza per affrontare.
In questo caso mi metto ad ascoltare, cerco di collegare la mia anima alla Terra.. al suo cuore per rendermi conto di essere parte di un tutto cosi' vasto da non avere confini. Per non sentire paura e ritrovare il sentiero.

Nessun commento:

Posta un commento