magia

magia
inseguendo ilmio sogno mi perdo in questo mare sospeso tra cielo e terra

venerdì 20 maggio 2011

Domani...

Non so perchè o per come ,ma mi ritrovo,stasera davanti a questi fogli bianchi,con in mano una penna,ho voglia di scrivere qualcosa per te che domani farai un grande passo,il grande passo!!! La mia mente rimane vuota,l'unico pensiero che passa è Domani!!! Ripenso al passato,e la mia mente va in subbuglio, arriverà,forse anche per me un Domani!! Forse domani, riusciro ad intingere la penna ,in questo calamaio, e a scrivere un augurio,una lettera o ad appuntare,come stasera pensieri confusi, chissà!!!!!!!!!! Vorrei esser li Domani,per vedere i tuoi occhi,carichi d'emozione,ma ho paura demozionarmi anche io,,vorrei esser li a battere le mani e applaudire per te,ma non trovo la forza,non so perchè!!! Domani son sicuro ,che davanti a me non ci saranno fiori bianchi o colorati,nè musiche di festa, ma solo ancora questo foglio bianco da riempire,forse conun pensiero più nitido o forse con una sola parola... Grazie, che in tutti questi anni ,t'ho detto poche volte!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento