magia

magia
inseguendo ilmio sogno mi perdo in questo mare sospeso tra cielo e terra

mercoledì 20 luglio 2011

Parole..

E guardando lontano,passano e risuonano nella mia mente dolci parole,che soltanto a lei avrei voluto dire,non so se in rima,cantate,o semplicemente sussurrate,guardandola negli occhi, sotto un vischio o sotto lo sguardo della luna,accompagnati dal suono del mare.                                                                                                              Ho scritto,per lei,parole sulla sabbia sperando che un onda,con la sua risacca,le portasse ai suoi piedi;ma il mare le ha tenute per se, o forse Nettuno le ha declamate a Venere sua creatura, o più semplicemente le ha portate ai piedi di due innamorati,sottoforma di conchiglia.                                                                                                  Ho gridato le mie parole,per lei,sperando che un anelito d'aria le sussurrasse al suo cuore;ma si son perse nel vento,o il maestrale di questa nostra terra,le ha portate a due amanti felici.                                                          Ho scritto allora su un foglio bianco,che ho piegato e messo in una bottiglia,affidandola alla corrente di un fiume,sperando che un giorno lei possa trovarle sulla foce,prima che il mare le tenga per se!                                Forse , un giorno arriveranno a lei le mie parole,io sicuramente le perderei.....

Nessun commento:

Posta un commento