magia

magia
inseguendo ilmio sogno mi perdo in questo mare sospeso tra cielo e terra

martedì 26 luglio 2011

Sirena...

Sinuosa e leggiadra,danza,accompagnata dal ritmo e dal suono del mare;                                                            come ispirata dal canto di mille sirene!                                                                                                                Leggera,come un soffio di vento di mezza estate,il suo corpo disegna ,in aria e sulla sabbia ,di questa spiaggia,    armoniose figure,che mai mano d'uomo seppe dipingere o imprimere!                                                               Come in un incanto rimango rapito da tanta bellezza,dalle armoniche e leggere movenze,                                    come un marinaio,rapito,dal canto della più bella sirena del mediterraneo, rimango estasiato!

2 commenti:

  1. Se stasera,dovessi cercarmi,mi troverai ad un passo da te sul sogno di questa spiaggia!!! o nei suopi pressi seguendo la musica!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ..ammaliante il canto della sirena amico mio..ma stai in guardia xkè esso è effimero..un illusione portata dalle onde di qst mare superbo ma infido..

    RispondiElimina