magia

magia
inseguendo ilmio sogno mi perdo in questo mare sospeso tra cielo e terra

giovedì 28 luglio 2011

Riflessioni...

Come in un diario tengo il conto dei giorni,annotando e segnando cio e chi passa nella mia vita.                            Attimi e momenti,come foto,rimangono impressi nel cammino che giorno per giorno,non si sa se Dio o la natura, mi hanno dato il dono di vivere.                                                                                                                          Un incontro,una conoscenza o semplicemente un sorriso so che non sono solo banali coincidenze,ma un dono che arricchisce.                                                                                                                                                 Agli occhi di molti o di tanti,odi pochi non sta a me dirlo potrei sembrare:insulso,scorretto o banale o persino invadente. Beh lascio a voi o a te che passi o sei passato di qua ,il giudizio,che a me non appartiene,e non si addice. Un Uomo lo disse un giorno; non giudicate e non sarete giudicati.                                                           Davanti a questo mare per me fonte di rinascità infinita,oggi questi pensieri mi passano davanti, come numerosi bagnanti.                                                                                                                                                           Sento voci nuovee melodie diverse,canti antichi di una terra sempre nuova. Non so se sia lo spirito di Atlantide,che attraverso le onde, parla e voglia trasmettere qualcosa in questa valanga di pensieri,che mi sembrano una sorta di bilancio! I bilanci,però,si fanno soltanto alla fine di un cammino,io so di certo,che di stradane ho ancora tanta da fare,ho ancora tanta gente da conoscere e tanti posti da scoprire;questo solo se il grande Spirito,o la grande Aquila, come lo chiamano gli indiani d'america, lo permetteranno. Io intanto sto qua,Tra cielo e terra!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento